Prodotti chimici speciali per il settore delle arti grafiche, La pulizia dei rulli anilox con WOW. ULTRAklin per colle viniliche per supporti non assorbenti.

Specialità chimiche  senza contenuto di VOV (Volatile Organic Component, non contengono Moah (Mineral Oil Aromatic Hydrocarbon cioè idrocarburi aromatici costituiti da uno o più anelli benzenici) e Mosh (Mineral Oil Saturated Hydrocarbon cioè idrocarburi saturi ramificati e non ramificati).

Pulizia profondità anilox. Trattamento lastre offset con LK2, LK2 è il famoso cleaner per lastre, gomma 70 per pulizia e archiviazione.

WOW è Il miglior prodotto per pulizia degli anilox. La famosa Gomma 70, LK 2 è Il miglior cleaner delle lastre offset.

UV-MAGO

I-MAGO

de-KOLORA

ULTRAklin

VP

Pro 973

WOW

STERIfix

Crediamo fortemente che la conoscenza approfondita dei problemi, e il contesto in cui si presentano, siano il presupposto  più efficace ai fini della loro soluzione.

In questa pagina presentiamo la nostra produzione di Specialità Chimiche tutte formulate e prodotte per il minor impatto per gli operatori e l’ambiente, con certezza di risultato!

Il detergente a base acqua, più efficace e versatile della gamma dei detergenti per la pulizia manuale e approfondita, economica e veloce di Calamai, teli Gommati, cliché, anilox e di qualsiasi altra superficie sporca di inchiostro in cui l’operatore interviene manualmente. Un vero e proprio ULTRA-cleaner per OFFSET, FLEXO ...e non solo! - ULTRAklin è certificato ISEGA per il Food-Packaging-Printing.

Qui la pagina dedicata

Il super-detergente liquido, da vaporizzare (no-gas) che si gelifica a contatto con la superficie da pulire!

WOW disaggrega e gelifica le resine anche fortemente indurite e le rende rimovibili dalla semplice acqua! WOW non spande e non cola e può essere utilizzato in verticale e sulle superfici capovolte. WOW è certificato ISEGA per il Food-Packaging-Printing. La pulizia di un rullo anilox con WOW ha il miglior risultato quando si utilizza in abbinamento con le Magic Sponges

Qui la pagina dedicata

“IL CLEANER” del fondo e attivatore del grafismo delle lastre offset! ripristina immediatamente l’equilibrio acqua/inchiostro sulla lastra. Dal 1972 è il più diffuso, aiuta lo stampatore, ravvivando il grafismo e “preparando” il fondo lastra alla naturale idrofilia dell’alluminio anodizzato. LK2 è certificato ISEGA per il Food-Packaging-Printing.

Qui la pagina dedicata

Miscela di solventi NO-VOC, NO-MOSH e NO-MOAH che solubilizza le resine degli inchiostri UV/UVLED (Flexo e Offset) e anche le resine degli inchiostri Offset Convenzionali.

CURE WASH è certificato per la stampa di imballaggi alimentari .

Qui la pagina dedicata

La famosa gomma/cleaner per la pulizia e la conservazione delle lastre. Da 50 anni (!) permette di archiviare le lastre offset per tempi lunghissimi e ne preserva le caratteristiche.

Una lastra trattata con gomma70, anche dopo anni, conserva idrofilia del fondo e lipofilia del grafismo come se l’aveste realizzata qualche ora prima.

Qui la pagina dedicata

Il primo prodotto per il CAMBIO COLORE e ANTIOSSIDO in un solo passaggio, per i rulli macinatori e inchiostratori offset , Il migliore a basso impatto ambientale e per l’operatore, sia con inchiostro CONVENZIONALE e UV (HUV e LED), NON intacca le superfici in gomma NBR e EPDM , NON rigonfia i rulli e può essere utilizzato più volte al giorno. ULTRAklin Cristal Gel è inimitabile sui rulli di Rame e Rilsan®.

Qui la pagina dedicata

Pasta  per Rulli che marciano a vuoto (senza inchiostro) negli elementi stampa delle macchine Offset, esente da idrocarburi e olii minerali. E’ realizzata con un mix di olii vegetali puri e idrogenati, ad elevatissima capacità lubrificante, per evitare di danneggiare i rulli quando il gruppo inchiostratore è in movimento ma non deve stampare. Il miglior prodotto per la rulleria convenzionale/ibrida/UV, (protegge sia le gomme EPDM che NBR e le cosiddette mescole bivalenti). I rulli che hanno marciato con Roll-No-Stop permetteranno il passaggio da uncolore scuro ad uno chiaro senza fatica alcuna.

Qui la pagina dedicata

Una gamma completa di additivi di bagnatura, tutti formulati per l’ottenimento di un equilibrio stabile tra bagnatura e inchiostro, proteggere le lastre nelle fermate brevi e senza compromessi.

Si tratta di additivi per Roto-Offset, Offset a foglio FPP (Food Packaging Printing = Stampa Imballi Alimentari), Offset a foglio UV/LED, Rotative UV/LED, Offset a Foglio UV/LED FPP.

Qui la pagina dedicata

PRO 801

Rigen Ecol.

Antiskin

noVoc-NoGas

Additivo per le vernici acriliche che impedisce ai collanti a base acquosa (vinilici e vinilico-poliuretanici) di incollare la superficie che è stata verniciata con una vernice contenete questo additivo.

Agisce inoltre da anti-schiuma e migliora notevolmente la scivolosità dei fogli in pila, evitando i fermi macchina/scarti nella fase di fustellatura dei fogli.

Qui la pagina dedicata

 

 

Rigen 901 LHI

Rigeneratore per Teli gommati e Rulli inchiostratori per la stampa UV, Ibrida e anche convenzionale senza classificazione di rischio tossicologico!

Anche in caso di uso frequente non rigonfia/penetra nelle mescole delle gomme sensibili.

 

Qui la pagina dedicata

Velvetex

 

 

 

Qui la pagina dedicata