Sealing Vacuum Machine, INKOVAC macchina per chiusura sottovuoto dei barattoli di inchiostro offset. La macchina ipiù venduta, in oltre 120 esemplari in 50 paesi del mondo, deata per le mixing station e i piccoli e medi volumi di inchiostro. Ideale per le produzioni sino a 50 KGs.

 

Sottovuoto barattoli inchiostro, chiusura sottovuoto con INKOvac per i barattoli troncoconici da 1 KG e/o 2,5 kg

 

Sealing Vacuum Machine for Offset Ink Cans

 

Sealing Vacuum Machine, INKOVAC machine for vacuum sealing of offset ink cans. The best-selling machine, in over 120 copies in 50 countries around the world, designed for mixing stations and small and medium volumes of ink. Ideal for productions up to 50 KGs.

Vacuum ink cans, vacuum sealing with INKOvac for 1 KG and / or 2.5 kg truncated cone cans

Sealing Vacuum Machine for Offset Ink Cans

 

La macchina INKOvac può essere equipaggiata con sistema di immissione di gas inerte (Azoto o Argon) per sigillare i barattoli in completa assenza di ossigeno.

BETZ®

(SAMOA Flowtech)

Casella di testo: INKOvac

Che cos’è?

“LA” macchina per estrarre aria nei barattoli degli inchiostri offset e che li sigilla in questa condizione di atmosfera povera di ossigeno.

 

 

 

 

A cosa serve?

Per ottenere che l’inchiostro offset, essendo conservato in atmosfera povera di ossigeno, non formi lo strato di “pelle” superficiale e, man mano, perda le sue caratteristiche per cui è formulato.

 

Dove si usa?

Nelle mixing station che desiderano avere e dare alla propria clientela il miglior prodotto, confezionato nel modo migliore.

 

Come si usa?

Si inseriscono i barattoli nella camera e si attende il termine del ciclo. Il tempo standard per 30 KG di inchiostro è 50”, nei modelli da 200 KG il cui ciclo è di 3 minuti.

 

Che modelli?

INKOvac 30E

INKOvac 2x30E

INKOvac 100

INKOvac 2x100 (optional per unità stand alone)

INKOvac 200 (optional per unità stand alone)

Qui una presentazione di modelli.